Incidente d'auto

Si schianta contro un muro e fugge: i carabinieri lo ritrovano a casa ubriaco

L'uomo al volante è un residente di Vallanzengo di 37 anni.

Si schianta contro un muro e fugge: i carabinieri lo ritrovano a casa ubriaco
Pubblicato:

È avvenuto ieri l'incidente stradale che ha danneggiato il muretto di un'abitazione di Valle San Nicolao. L'automobilista coinvolto, un uomo di 37 anni residente a Vallanzengo, sarebbe andato a schiantarsi contro il muretto dell'abitazione, danneggiandone la struttura e dandosi poi alla fuga senza avvertire le autorità. La proprietaria della casa ha quindi contattato i Carabinieri che si sono subito messi sulle tracce dell'autore del danno.

18
Foto 1 di 4

Il muro colpito

15
Foto 2 di 4

La casa a Valle San Nicolao

14
Foto 3 di 4
12
Foto 4 di 4

Un ritrovamento immediato

L'intervento tempestivo dei Carabinieri della stazione di Bioglio ha permesso loro di rintracciare immediatamente l'auto coinvolta nell'incidente: si tratterebbe di una Kia, intestata a un uomo del 1986 residente a Vallanzengo. Recatisi a casa del proprietario del veicolo, hanno constatato come questi si fosse rifugiato in casa, visibilmente sotto l'effetto dell'alcool; sarà quindi sanzionato, sia per l'ubriachezza sia per il danneggiamento del muro.

Danneggiati anche alcuni paletti segnaletici

L'autovettura che ha urtato il muro dell'abitazione aveva oltretutto danneggiato dei paletti di proprietà della provincia di Biella.

13
Foto 1 di 3

Paletto stortato

17
Foto 2 di 3

Paletto divelto

11
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali