Ieri sera, intorno alle 20, si è verificato un incidente lungo la Strada Provinciale 317, nel territorio comunale di Brusnengo, che ha coinvolto un’autovettura e alcuni mezzi da cantiere posizionati a margine della carreggiata, provocando rallentamenti alla circolazione e richiedendo l’intervento immediato dei soccorsi.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime informazioni, l’auto avrebbe urtato i mezzi da cantiere per ragioni ancora al vaglio delle autorità. Dopo l’impatto, il veicolo ha proseguito la sua corsa finendo in un campo adiacente alla strada provinciale. La ricostruzione esatta dell’accaduto sarà definita dagli accertamenti avviati dalla Polizia Stradale di Biella.
I soccorsi sul posto
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cossato, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e del mezzo coinvolto. In supporto anche il personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure al conducente dell’auto. L’uomo è stato successivamente trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle sue condizioni.
Gli accertamenti in corso
Gli agenti della Polizia Stradale di Biella hanno effettuato i rilievi necessari a chiarire le cause del sinistro e a verificare il rispetto delle norme di sicurezza nell’area di cantiere. La circolazione sulla SP317 ha subito rallentamenti temporanei durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.