Lutto

Si è spenta Marilena Trocca, ex titolare della Locanda del Gallo Storto di Masserano

Il ricordo della figlia Paola: «La sua filosofia era quella di far sentire il cliente come se fosse a casa».

Si è spenta Marilena Trocca, ex titolare della Locanda del Gallo Storto di Masserano
Pubblicato:
Aggiornato:

È mancata oggi, martedì 4 aprile 2023, la titolare della Locanda del Gallo Storto: Marilena Trocca, 75 anni, lascia la sorella Nicoletta, le figlie Valentina e Paola, le nipoti Laura e Beatrice.

Le esequie

Il santo rosario sarà recitato mercoledì 5 aprile alle 17.30 nella cattedrale di Biella. I funerali, invece, si terranno giovedì 6 aprile alle 14.30, sempre nella cattedrale di Biella.

La Locanda del Gallo storto

«L'ha aperta lei nel 2001 - spiega la figlia, Paola Piantanida - ha sempre amato cucinare, le piaceva avere amici a cena. Era un'ottima cuoca e il suo più grande sogno sarebbe stato quello di aprire un ristorante; la sua filosofia era quella di far sentire il cliente come se fosse a casa».

La malattia e il ricovero in ospedale

«Mamma stava curando da lungo tempo un problema ematologico, poi si è scoperto che si trattava di un male peggiore: l'abbiamo portata in pronto soccorso e, nel giro di dieci giorni, si è spenta».

Il ringraziamento al personale medico

«Ringraziamo tutto il personale dell'Hospice l'Orsa Maggiore, i volontari e dipendenti della Lilt, davvero gentili e comprensivi con lei e noi».

Seguici sui nostri canali