si cerca una toyota yaris

Si dilegua dopo aver causato un incidente. Caccia a una Toyota

Carabineri avvertiti dall'altro automobilista e ora alla ricerca dell'uomo che si è dato alla fuga senza dare le generalità

Si dilegua dopo aver causato un incidente. Caccia a una Toyota
Cronaca Valli Mosso e Sessera, 31 Dicembre 2020 ore 10:24

I carabinieri di Vallemosso sono alla ricerca di un uomo che dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a Curino, ieri pomeriggio, 30 dicembre, si è allontanato facendo perdere le sue tracce al volante di una Toyota Yaris.

A chiedere l’intervento dei carabinieri è stato il conducente dell’altra autovettura, un 65enne del posto, alla guida di uan Volkswager Polo. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Vallemosso, che si sono subito acceertati delle buone condizioni del conducente della Polo, rimasto ad attenderli sul luogo dell’incidente e che ha descritto sommariamente quanto accaduto e riferito che il conducente dell’altra auto si era allontanato senza fornire le sue generalità. “Gli uomini dell’Arma – si precisa in una nota della compagnia di Cossto  – stano svolgendo gli accertamenti del caso per identificarlo e valutare le sue eventuali responsabilità”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità