UNIONE INDUSTRIALE BIELLESE

Servizi Innovativi e Tecnologici Uib: pronti a sostenere aziende biellesi

Michele Tolu: “Le nostre aziende pronte a rispondere alle esigenze del territorio”.

Servizi Innovativi e Tecnologici Uib: pronti a sostenere aziende biellesi
Biella Città, 01 Aprile 2020 ore 15:14

Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici Uib, Michele Tolu: “Le nostre aziende pronte a rispondere alle esigenze del territorio”.

“E’ un momento particolarmente complesso da gestire a vari livelli: sanitario, sociale, economico, organizzativo. In questa fase delicata per il nostro territorio, vogliamo lanciare un messaggio positivo: i Servizi Innovativi e Tecnologici biellesi sono pronti a fornire soluzioni e supporto a tutte le aziende e non solo. Insieme tutto andrà bene”. Michele Tolu presidente della sezione Sit dell’Unione Industriale Biellese, rimarca come l’ecosistema di imprese innovative cresciuto sul territorio possa rappresentare un valido partner durante l’emergenza.

Servizi Innovativi e Tecnologici Uib: pronti a sostenere aziende

Fra le aziende biellesi si contano infatti attività nell’ambito dell’e-commerce a supporto delle attività commerciali, del customer care online per aziende e privati, della comunicazione anche attraverso social media, della condivisione di documenti per una modalità di lavoro “smart”, della messa a punto di sistemi per le telecomunicazioni e la connettività.

“Vi invito a considerarci un punto di riferimento – aggiunge Tolu, nella foto –, un alleato per affrontare l’emergenza”.

La sezione Servizi Innovativi e Tecnologici (Sit) dell’Unione Industriale Biellese è stata creata nel giugno 2018 in Unione Industriale Biellese con l’obiettivo di fare rete fra le imprese attive nel settore mettendo a fattore comune le diverse esperienze. Ad oggi la sezione rappresenta, nel complesso, 40 aziende dei settori Ict e meccatronica che, con circa 600 dipendenti, sviluppano più di 130 milioni di fatturato.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità