Menu
Cerca
novità

Serena sfida la crisi e apre ristorante

Dal 1 febbraio 2021 è tornato attivo il Bar Trattoria Roma di Massazza.

Serena sfida la crisi e apre ristorante
Cronaca Basso Biellese, 10 Febbraio 2021 ore 13:38

Serena sfida la crisi e apre ristorante. Dal 1 febbraio 2021 è tornato attivo il Bar Trattoria Roma di Massazza.

Serena sfida la crisi

La storica trattoria Roma di Massazza ha riaperto, dopo un anno di stop, ed è pronta a sfidare la pandemia a testa alta con la nuova proprietaria Serena Dealberto.

Da Chiavazza a Massazza

«La cucina è la mia casa – spiega Serena – e poter lavorare in un luogo storico del paese mi dà energia e una carica che è indispensabile in questo periodo di incertezza». Serena non è un volto nuovo nella ristorazione biellese, per quasi 10 anni ha infatti accolto e sfamato i tanti clienti di un altro locale storico, La Rocca di Chiavazza. «Purtroppo l’affitto era diventato insostenibile – ha ammesso Serena – non potevo più permettermelo, anche a causa della pandemia scoppiata nel 2020 e alle restrizioni date a bar e ristoranti, e per questo ho deciso di cambiare. Il 31 dicembre 2020 ho chiuso la porta de La Rocca e dal 1 febbraio 2021 sono tornata attiva al Bar Trattoria Roma di Massazza».

Scommessa

Sono solo i primi giorni di lavoro a Massazza per Serena, che tuttavia ci crede con tutte le forze: «Si tratta di una scommessa, voglio provare a continuare a lavorare facendo quello che amo e spero di riuscire a raggiungere questo piccolo traguardo. Il bar trattoria Roma si trova in una posizione strategica, anche per questo l’ho voluto e scelto, e credo che potrà essere l’arma vincente».