Serd in via Ivrea. Il quartiere insorge

La notizia del trasferimento del Serd, il servizio per le persone che soffrono di dipendenze da droga e da alcool da via Delleani era stata una delle promesse elettorali della Lega biellese.

Serd in via Ivrea. Il quartiere insorge
Pubblicato:
Aggiornato:

Serd in via Ivrea. Il quartiere insorge.

Serd sarà spostato da via Delleani

La notizia del trasferimento del Serd, il servizio per le persone che soffrono di dipendenze da droga e da alcool da via Delleani era stata una delle promesse elettorali della Lega biellese. Lo spostamento dell’attività dal centro città, infatti, era uno degli argomenti più battuti durante le calde giornate di campagna elettorale. Una decisione che, però, doveva essere presa di comune accordo tra tre soggetti istituzionali. Innanzitutto la Regione Piemonte, poi l’Asl di Biella e, infine, il Comune. Ebbene, l’annuncio della nuova sede in cui verrà spostato il servizio è arrivata sabato, per bocca del consigliere regionale del Carroccio, Michele Mosca. «Dopo un lungo confronto con il commissario dell’Asl di Biella, Diego Poggio, siamo giunti ad una soluzione definitiva. Il Serd lascerà via Delleani per trasferirsi nei locali dell’ex macello di via Ivrea».

Il servizio completo in edicola oggi su Eco di Biella.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali