Cossato

Sequestrato alloggio a luci rosse a Cossato

Nei guai due donne: una espulsa, l’altra indagata per sfruttamento della prostituzione. Potrebbero far parte di una “catena” che si estende al di fuori del Biellese

Sequestrato alloggio a luci rosse a Cossato
Pubblicato:

Del via vai di clienti nel condominio di sei piani in via Pajetta non è rimasto più nulla. Gli unici segni ancora riscontrabili delle attività illegali che si sarebbero svolte in un appartamento al primo piano sono i sigilli della Questura e un fiocchetto rosso sulla maniglia della porta: era quello il segnale distintivo che indirizzava all’alloggio giusto i clienti in cerca di rapporti sessuali a pagamento, alloggio che giovedì scorso è stato posto sotto sequestro dagli agenti della Questura di Biella.

Il sequestro

Il sequestro, avvenuto all’alba di giovedì scorso, è arrivato come un fulmine a ciel sereno per i residenti del condominio, che non avevano notato gli appostamenti e gli accertamenti svolti nelle scorse settimane durante le indagini che hanno come obiettivo quello di sgominare il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione sul territorio biellese.

Servizio completo in edicola oggi, lunedì 16 dicembre, su Eco di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali