seab

Seab, ecco come scongiura il fallimento

Marampon “leader” sino all’approvazione del bilancio. Le prossime mosse della società.

Seab, ecco come scongiura il fallimento
Pubblicato:
Aggiornato:

Seab, ecco come scongiura il fallimento. Marampon “leader” sino all’approvazione del bilancio. Le prossime mosse della società.

Seab, ecco come scongiura il fallimento

Seab ha deciso di nominare il nuovo consiglio di amministrazione nelle persone di Delia Frigatti, Claudio Marampon, Luca Rossetto, e l’assemblea ha approvato il relativo compenso in leggera diminuzione rispetto al precedente. Il consiglio eletto martedì resterà in carica sino all’approvazione del bilancio di esercizio 2019, verosimilmente per 6-8 settimane, dopodiché il consiglio si dimetterà e l’assemblea procederà alla nomina di un nuovo cda. In quella sede, verrà proposta una compagine che comprende una lista di candidati composta da Delia Frigatti, Andrea Basso, Luca Zani, Luca Rossetto e una quinta persona in fase di individuazione. «Si tratta - spiega l’attuale presidente Claudio Marampon - di professionisti biellesi, non alla ricerca di poltrone o di cariche né di emanazione politica, che si sono messi a disposizione per contribuire a portare la Società in una situazione stabile. E’ peraltro un diritto dei soci proporre altre liste e altri nominativi, diritto che gli attuali consiglieri sono lieti che venga esercitato dai soci, se lo ritengono»
A valle dell’assemblea di martedì, alla presenza del collegio sindacale, si è tenuto un consiglio di amministrazione che ha deliberato sulla nomina del presidente e del vicepresidente, l’attribuzione dei poteri di gestione e l’iniziativa degli amministratori in merito alla presentazione al Tribunale di Biella della richiesta di ammissione al concordato in continuità.

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 13 febbraio

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO PRIMA BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali