Menu
Cerca

Scuola infanzia di Bioglio, Ceffa contro le malelingue: "Non chiude"

Il sindaco smentisce le voci circolanti e ribatte: "Il consiglio ha deliberato la prosecuzione del progetto".

Scuola infanzia di Bioglio, Ceffa contro le malelingue: "Non chiude"
Valli Mosso e Sessera, 28 Dicembre 2019 ore 11:01

Il sindaco Stefano Ceffa smentisce le voci sulla fine del progetto formativo scuola infanzia di Bioglio e ribatte: "C'è la delibera di prosecuzione".

Lo sfogo social

"Oggi mi arriva la notizia che qualcuno potrebbe avvicinare le famiglie biogliesi segnalando che il prossimo anno la scuola dell'infanzia chiuderà. No, ha rischiato di chiudere lo scorso anno... quest'anno non rischia, anche perché gli amministratori sono gli stessi che lo hanno impedito lo scorso anno quando gli iscritti erano molto meno, quest'anno si parte da 14".

Questo lo sfogo che il primo cittadino di Bioglio, Stefano Ceffa, lancia sui social, e aggiunge: "La scorsa settimana il consiglio comunale ha deliberato la prosecuzione del progetto scolastico che quest'anno ci sta dando enormi soddisfazioni e lo ha prorogato senza oneri per le famiglie, dunque i biogliesi avranno una scuola con una didattica innovativa a costo zero. Lo stesso 'qualcuno' ignora che ho già mandato una comunicazione a casa di tutte le famiglie interessante, segnalando l'opportunità di correre a iscrivere i propri figli da 0 a 6 anni".

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA