Scuola in lutto, muore a 52 anni il professor Enzo Scelfo
Insegnava matematica all'Istinto Comprensivo di Gaglianico. Lascia moglie e figlio.

Il professor Enzo Scelfo aveva 52 anni. Lascia una moglie e un figlio. Domani, domenica, verrà recitato il rosario, lunedì il funerale a Biella.
Scuola in lutto
Enzo Scelfo, scomparso all’età di 52 anni, insegnava all'Istituto Comprensivo di Gaglianico ed era padre del 12enne Alessandro e marito di Elisa Lio, anche lei professoressa ma alle medie di Valdengo.
La famiglia chiede di non portare fiori ma eventualmente di porgere offerte al Fondo Edo Tempia.
L'addio a Enzo Scelfo si terrà lunedì, 18 gennaio 2021, con i funerali nella chiesa parrocchiale di Biella San Paolo, alle ore 10. Mentre il rosario verrà recitato domani, domenica, alle 19.30.
Messaggi di cordoglio
Tanti i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia di Enzo Scelfo.
In primis, quello dell'istituto in cui lavorava, l'Ic di Gaglianico:
"È mancato il nostro collega e amico, professor Enzo Scelfo, docente di scienze matematiche della scuola secondaria di Gaglianico. Abbiamo avuto l'onore di lavorare con lui e di apprezzarne la serietà, la competenza, la grande disponibilità nei confronti degli allievi e delle loro famiglie.
Ci mancherà molto la sua ironia, la sua bella intelligenza, i suoi modi garbati. Porteremo per sempre con noi il ricordo degli anni trascorsi insieme. Ci stringiamo con affetto alla moglie Elisa e al figlio Alessandro".
Al piccolo Alessandro giungono le parole della sua preside, Emanuela Verzella dell'Ic Biella 3:
"L'istituto comprensivo Biella 3 è vicino alla famiglia e al caro nostro alunno per l'incolmabile perdita del suo papà".