Operazione carabinieri

Scoperta casa di appuntamenti alla periferia della città

Durante la perquisizione sono stati sequestrati circa 600 euro in contanti, telefoni cellulari, materiale erotico e numerosi preservativi

Scoperta casa di appuntamenti alla periferia della città

I Carabinieri della Stazione di Biella hanno scoperto un’abitazione trasformata in casa di appuntamenti grazie a un’attività informativa e a servizi di osservazione mirati, avviati dopo aver notato un sospetto viavai di uomini. Alcuni clienti fermati all’uscita hanno confermato di aver usufruito di prestazioni sessuali a pagamento, gestite da una donna cinese che incassava il denaro.

Scoperta casa di appuntamenti alla periferia della città

L’11 dicembre i militari sono intervenuti con un servizio specifico, entrando nell’appartamento e sorprendendo una 60enne cinese e un cliente. La donna ha tentato di opporsi ai controlli, arrivando anche a offrire denaro e una prestazione sessuale per evitare conseguenze.

I ritrovamenti e l’arresto

Durante la perquisizione sono stati sequestrati circa 600 euro in contanti, telefoni cellulari, materiale erotico e numerosi preservativi. La donna è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione, resistenza a pubblico ufficiale e istigazione alla corruzione, e trasferita nel carcere di Vercelli in attesa della convalida.