Scontro tra camper e auto: nessun ferito, rilievi affidati alle assicurazioni
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cavaglià, allertati per effettuare i rilievi.

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 30 aprile a Dorzano. Il sinistro ha coinvolto un camper immatricolato in Francia e un’autovettura Lexus. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.
Scontro tra camper e auto
Secondo quanto ricostruito, il camper era condotto da un cittadino francese di 74 anni, mentre alla guida della Lexus si trovava un uomo di 59 anni, residente in provincia di Vercelli. L’impatto, seppur evidente, non ha provocato conseguenze fisiche ai conducenti.
Intervento dei Carabinieri
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cavaglià, allertati per effettuare i rilievi e garantire la sicurezza della circolazione.
Nessun intralcio alla viabilità
I mezzi, dopo il lieve impatto, erano già stati spostati in sicurezza ai margini della carreggiata. La strada è risultata sgombra e pulita fin da subito, senza causare disagi alla circolazione locale.
Sinistro senza conseguenze legali
Trattandosi di un incidente senza feriti, la gestione del sinistro è stata affidata alle rispettive compagnie assicurative. I conducenti non hanno avuto necessità di cure mediche e non sono emersi elementi per ulteriori accertamenti di natura penale.