Stamattina a Villanova Biellese

Scontro sulla Trossi tra auto e camion: una ragazza ferita e code chilometriche

La vettura è finita in una risaia, disagio per centinaia di automobilisti.

Scontro sulla Trossi tra auto e camion: una ragazza ferita e code chilometriche
Basso Biellese, 23 Ottobre 2020 ore 10:22

Scontro sulla Trossi tra auto e camion: una ragazza ferita e code chilometriche.

Stamattina sulla Trossi

Una ragazza ha riportato la sospetta frattura di una gamba  in un incidente stradale tra un autoarticolato e un’auto (nelle foto) avvenuto poco prima delle 9 e 30 di oggi (22 ottobre) lungo la Trossi, tra Villanova Biellese e Massazza. In breve si sono formate code chilometriche in entrambe le direzioni di marcia mentre i sanitari del “118”, i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine, erano impegnati a soccorrere i coinvolti, a regolare il flusso del traffico e a ricostruire la dinamica dell’incidente dai contorni spettacolari ma, per fortuna, meno grave di quanto si potesse prevedere.

 

La dinamica

La ragazza viaggiava sulla Renault Megane condotta dal fidanzato che procedeva da Biella in direzione di Vercelli. Lungo il rettilineo tra Massazza e Villanova Biellese, forse a causa di un colpo di sonno, il conducente ha perso il controllo dell’auto che ha invaso l’opposta corsia di marcia, è andata a sbattere contro un autoarticolato della ditta “Evergreen” e ha quindi terminato la sua corsa nel fossato a ridosso di una risaia. L’autista del camion, come ha poi dichiarato lui stesso poco dopo ai carabinieri, non ha potuto far nulla per evitare l’impatto.

8 foto Sfoglia la gallery

Ferita in ospedale

Soccorsa dal personale di un’ambulanza del “118”, la ragazza è stata portata in ospedale a Ponderano. Solo tanto spavento e per fortuna ferite di poco conto per il fidanzato. Illeso invece il conducente del camion.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità