Scontro Panda e camion: grave anziano di 93 anni
E' successo in via Amendola a Cossato per una mancata precedenza.
Scontro Panda e camion: grave anziano di 93 anni.
Grave
Un automoblista di 93 anni che abita a Vercelli, si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Ponderano per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri alle 17 in via Amendola a Cossato. La dinamica dello scontro è ora al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Cossato.
Travolto dal camion
Il pensionato stava viaggiando al volante di una Fiat Panda che si è scontrata con un camion guidato da un giovane di 25 anni di Biella che è rimasto illeso. per effetto dell'urto, l'utilitaria è uscita di strada e il suo conducente è rimasto imprigionato nell'abitacolo. Per estrarlo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Pare che l'anziano non abbia dato precedenzza al mezzo pesante che ha così investito in pieno la Panda sulla fiancata.
Soccorso dall'ambulanza
Considerate le condizioni e l'età, si è preferito far portare da un'ambulanza del "118" in ospedale l'anziano che è stato sottoposto a tutti gli accertamenti necessari.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA
Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA