Scontro auto e moto, grave un ragazzo di 17 anni
L'incidente a Lessona. Il giovane trasferito al Maggiore di Novara.
Scontro auto e moto, grave un ragazzo di 17 anni.
Portato a Novara
Un ragazzo di 17 anni di Cossato è stato trasferito nella notte tra martedì e ieri dall’ospedale di Ponderano a quello di Novara ed è ora ricoverato in rianimazione, per le gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto martedì sera alle 21 e 45 in piazza Gaudenzio Sella a Lessona, a due passi dal “Summer Festival”. Sulla dinamica dello scontro stanno ancora indagando i carabinieri del comando di Crevacuore, di turno quella sera.
Ferite anche due ragazze
Il ragazzo viaggiava in sella a una moto Kawasaky 125 che si è scontrata con una Matiz condotta da un giovane di 20 anni, di Biella. Con lui c’erano due ragazze, sue coetanee, anche loro residenti nel capoluogo. Il giovane motociclista è caduto e ha picchiato la testa sull’asfalto: un urto violentissimo nonostante indossasse il casco. Anche le due ragazze sono rimaste ferite, ma per fortuna in modo lieve.
Esami lasciano ben sperare
Nella notte è quindi avvenuto il trasferimento in elicottero. Gli ulteriori accertamenti al Maggiore di Novara avrebbero comunque tranquillizzato medici e parenti del giovane che ha comunque riportato delle fratture.
L'ARTICOLO COMPLETO LO POTRETE LEGGERE DOMATTINA SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA