L’appello

Scomparso da casa da 10 giorni a 18 anni. Il padre: “Aiutateci”

Con sé non aveva nulla. L’appello disperato: “Aiutateci a trovarlo”.

Scomparso da casa da 10 giorni a 18 anni. Il padre: “Aiutateci”
Cronaca Biella Città, 02 Dicembre 2020 ore 07:45

Scomparso da casa da 10 giorni a 18 anni. Il padre: “Aiutateci”. Ha 18 anni ed è scomparso ormai da dieci giorni per la disperazione dei familiari. Che ora lanciano un appello: “Chiunque lo abbia visto o abbia informazioni su di lui, ci contatti. Siamo estremamente preoccupati». E’ Mokhtar Boudjelel, padre di Nasre Dinne, a lanciare un appello disperato e accorato. Il giovane frequenta l’Itis Quintino Sella.

Non aveva nulla con sé

È uscito di casa il 22 novembre e da quel giorno ha fatto perdere le sue tracce. Quello che più sconvolge è che Nasre Dinne se n’è andato senza prendere nulla, né abiti di ricambio, né soldi, né zaino, né cibo. Non è neppure sicuro che abbia con sé i documenti. Quando se n’è andato, indossava dei pantaloni della tuta di colore viola con righe sui lati, giubbotto verde e scarpe da ginnastica nere della Nike.

Il numero da chiamare

Nell’appello viene fornito anche un numero di telefono - 339 4739270 - nel caso qualcuno lo avesse visto e volesse comunicare eventuali notizie ai familiari. Ovviamente sono già state informate le forze dell’ordine.