tragedia sulla provinciale

Schianto in moto a Mongrando, muore a 34 anni

Giovane in sella a una motocicletta finito contro un palo tra Mongrando e Camburzano

Schianto in moto a Mongrando, muore a 34 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

E' un giovane uomo di 34 anni, di cui non si conosce ancora la residenza, la vittima di un terribile incidente in moto avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla provinciale che collega Camburzano a Mongrando.

La vittima è originaria di Mosca

Un giovane di 34 anni originario di Mosca, Daniil Struve Olegovich, è morto oggi pomeriggio poco dopo le 16 dopo essersi schiantato con una Ducati contro un palo della segnaletica verticale lungo la vecchia statale poco prima dell’abitato di Mongrando.

Il motociclista stava viaggiando in direzione tra Camburzano e Mongrando quando - forse a causa della velocità elevata e delle evoluzioni in impennata che a detta di alcuni testimoni stava effettuando - ha perso il controllo della potente “naked” che stava pilotando che si è schiantata contro un palo che indica la presenza di un semaforo dalla parte opposta della direzione di marcia.

Per il giovane non c’è stato più niente da fare: è morto sul colpo. Dietro di lui viaggiava un amico al volante di una potente auto con targa dell’Estonia che ha assistito impotente alla tragedia. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri di Cavaglià e di Mongrando. In ausilio sono arrivati anche i Vigili del fuoco che hanno aiutato a regolare il traffico a quell’ora molto intenso.

mortale 1
Foto 1 di 4
mortale 2
Foto 2 di 4
mortale 4
Foto 3 di 4
mortale
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali