Schianto dopo la partita a calcio con gli amici. Grave al Sant'Andrea
Il giovane, che ha perso molto sangue nell'incidente, stava raggiungendo i compagni in pizzeria quando a forte velocità ha centrato il guard rail, che ha sventrato la sua Lancia Y
Un giovane di Desana, alle porte di Vercelli, è rimasto seriamente ferito in un terribile schianto avvenuto verso le 21,30 di questa sera sulla Statate 455, a circa un chilometro dal casello autostradale di Vercelli Ovest. Il giovane, dopo una partita a calcio con gli amici, pare si stesse dirigendo in pizzeria quando in direzione Vercelli, in un tratto rettilineo, ha perso il controllo della sua Lancia Y schiantandosi contro la parte terminale di un guard rail, sul lato destro della carreggiata. Non sono chiare le cause dell'incidente, nel quale l'auto è rimasta sventrata.
Il ragazzo, nonostante l'urto violentissimo, che gli ha procurato ferite e una copiosa perdita di sangue, non ha perso conoscenza e pare sia stato egli stesso a chiamare i soccorsi. Sul posto, con vigili del fuoco e carabinieri della vicina stazione vercellese, è arrivata un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all'Ospedale Sant'Andrea di Vercelli.