Sulla tangenziale Ovest

Schianto con un'auto: motociclista biellese morto era Pierfranco Valsecchi

Nulla da fare per il centauro, la moto si è spezzata.

Schianto con un'auto: motociclista biellese morto era Pierfranco Valsecchi
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto con un'auto: motociclista biellese morto era Pierfranco Valsecchi.

AGGIORNAMENTO +++ Si chiamava Pierfranco Valsecchi il centauro biellese morto dopo avere tamponato, sulla tangenziale ovest di Vercelli nella giornata di ieri, 24 maggio 2020, una Lancia Y guidata da una donna del ’90. Nello scontro il 54enne biellese ha perso la vita. L’incidente è avvenuto intorno alle 18,30. La conducente dell’auto è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale a Vercelli in codice rosso.

Auto contro moto

Oggi, domenica 24 maggio, verso le 18,30, una squadra dei vigili del fuoco di Vercelli è intervenuta sulla tangenziale ovest del capoluogo per un grave incidente stradale che ha visto coinvolta una vettura e una moto. L’urto è risultato fatale per il motociclista, un uomo del biellese di 50 anni, mentre la conducente dell’autovettura è rimasta ferita.

Soccorsi inutili

L’intervento della squadra dei vigili del fuoco è valsa alla messa in sicurezza dei mezzi e alla collaborazione con il personale sanitario. L’intervento si è protratto a lungo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vercelli e il 118.

Seguici sui nostri canali