Incidente

Schianto auto-moto, centauro in ospedale con diverse fratture

Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Ford Ranger, con alla guida un 50enne del posto, ed una Suzuki GSX1000 condotta da un motociclista 58enne.

Schianto auto-moto, centauro in ospedale con diverse fratture
Cronaca Valli Mosso e Sessera, 19 Luglio 2021 ore 11:48

I Carabinieri della Stazione di Trivero sono intervenuti per un sinistro stradale frontale avvenuto ieri verso mezzogiorno al 30esimo chilometro della Panoramica Zegna a Valdilana.

Schianto tra auto e moto

Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Ford Ranger, con alla guida un 50enne del posto, ed una Suzuki GSX1000 condotta da un motociclista 58enne residente nel Varesotto.

Soccorso

A seguito del forte impatto il centauro è stato soccorso da personale del 118 che lo ha stabilizzato e trasportato all’ospedale di Biella, dove si trova attualmente ricoverato non in pericolo di vita. Il malcapitato ha riportato fratture scomposte agli arti inferiori e superiori. Nessuna conseguenza invece per il conducente del grosso pick-up.

I rilievi

I militari hanno effettuato i rilievi planimetrici e raccolto le prime testimonianze, così da poter ricostruire la dinamica del fatto e stabilire le rispettive responsabilità. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro. È stato avvisato il Magistrato di turno presso la Procura di Biella, al quale sarà inviato un dettagliato rapporto. La circolazione stradale ha subito qualche disagio.