cerrione

Scappa dopo lo schianto sulla Sp 400, ma i Carabinieri lo intercettano poco dopo sotto casa a Biella

Sottoposto all'etilometro è risultato negativo, ma non ha potuto evitare la denuncia per la fuga dal luogo dell'incidente

Scappa dopo lo schianto sulla Sp 400, ma i Carabinieri lo intercettano poco dopo sotto casa a Biella
Pubblicato:

Un uomo di Biella, 51 anni, residente in via Piemonte, è stato denunciato dai Carabinieri per essersi dato alla fuga dopo aver provocato un incidente. Il sinistro si è verificato a Cerrione, lungo la Spa 400, in direzione Zimone. Al volante della sua Peugeot 207 il 51enne è andato a schiantarsi contro un mezzo condotto da un 38enne e per ragioni sconosciute - che in un primo momento sembravano riconducibili al tasso alcolico - si è dato alla fuga.

Denunciato per il reato di "fuga"

Il conducente dell'altro mezzo avrebbe richiesto l'intervento dei carabinieri attraverso il 112 fornendo ai militari il numero di targa della Peugeot. Grazie a quella in pochi minuti una pattuglia si è appostata sotto casa dell'uomo, in via Piemonte, al Villaggio Lamarmora e al suo arrivo, con l'auto pesantemente danneggiata, è stato fermato e sottoposto all'alcoltest, risultato negativo. Non aveva bevuto, era assolutamente sobrio. Ma non ha potuto evitare la denuncia per la fuga.

Seguici sui nostri canali