spoil system sanitario

Saluti affettuosi dai sindacalisti Asl ai direttori sostituiti dal neo Dg Sanò

I due manager resteranno in azienda con altri ruoli. Al loro posto nel new entry Sasso e Garavana

Saluti affettuosi dai sindacalisti Asl ai direttori sostituiti dal neo Dg Sanò
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'annuncio della nuova squadra di governo scelta dal neo direttore generale Mario Sanò, che al posto di Francesco D'Aloia e Carla Becchi ha nominato rispettivamente Claudio Sasso e Paolo Garavana, arrivano i complimenti ai vecchi direttori (sanitario e amministrativo) da parte delle organizzazioni sanitarie. D'Aloia e Becchi resteranno in seno all'Asl Biella con altre mansioni, in base a quanto fatto sapere dallo staff del nuovo dg Sanò.

"Gestita la pandemia con grande sintonia e collaborazione"

"Le OOSS della Dirigenza medica dell'ASL BI - si legge in una nota stampa - desiderano ringraziare per il proficuo lavoro svolto il Dr D'Aloia Direttore Sanitario e la Dott.ssa Becchi Direttore Amministrativo, non confermati dal nuovo Direttore Generale. Dott. Sanò, susseguito all'Avv. Poggio nella direzione della ASLBI. Assieme a loro abbiamo gestito con grande sintonia e collaborazione l'oneroso fardello della pandemia con, riteniamo, ma i dati ci confortano, risultati più che lusinghieri. A loro va il nostro sincero ringraziamento.  Alle nuove figure che si affacciano alla gestione della nostra Azienda i migliori auguri per un sereno lavoro".

Nuovi e vecchi manager al passaggio di consegne. Da sinistra Carla Becchi, Paolo Garavana, Claudio Sasso, Francesco DAloia

Ieri era arrivata la conferma dei cambi al vertici dell'Asl di Biella

"I dottori Claudio Sasso e Paolo Garavana, rispettivamente nuovi Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo dell'Asl di Biella, hanno preso ufficialmente servizio - si legge in una nota dell'Azienda sanitaria - I dirigenti succedono al dottor Francesco D'Aloia e alla dottoressa Carla Becchi, che proseguiranno la loro attività all’interno dell’Azienda con altri ruoli.
"Sono profondamente riconoscente a D’Aloia e Becchi per le doti lavorative e personali con le quali mi hanno affiancato in questi primi tre mesi e per l’impegno profuso durante tutto il loro incarico - commenta il Direttore Generale, dottor Mario Sanò - Sono certo che con i miei nuovi collaboratori sarà possibile instaurare un rapporto di efficace collaborazione finalizzato al benessere e alla salute della cittadinanza".

Da sinistra Claudio Sasso, Mario Spanò e Paolo Garavana
Seguici sui nostri canali