Dorzano, auto fuori strada, conducente in gravi condizioni
E' successo ieri. L'automobilista è stato trasportato in ospedale a Novara in codice rosso.
Dorzano, auto fuori strada, conducente in gravi condizioni. L'automobilista è stato trasportato in ospedale a Novara in codice rosso.
Dorzano, auto fuori strada
Forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia battente di questi giorni un uomo di 51 anni che vive a Cavaglià ieri è stato ricoverato all’ospedale di Novara dopo che la sua auto è uscita di strada a pochi passi da Cascina Aurora. Le condizioni dell'automobilista sarebbero molto gravi: il trasporto in ospedale è avvenuto in codice rosso, ovvero di massima gravità.
Ad allertare i soccorsi, ieri poco dopo le 19, è stato un automobilista di passaggio che ha visto la Renault Scenic dell'uomo fuori strada, con i fari che puntavano verso il cielo.
Gravi condizioni
Scattato l'allarme a Dorzano sono arrivati i Vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118. All'arrivo dei soccorsi il ferito era cosciente ma non riusciva a muovere le braccia e le gambe.
A Cossato
Sono rimasti feriti anche i due automobilisti rimasti coinvolti nell'incidente avvenuto ieri sulla Superstrada all'uscita di Cossato. A scontrarsi sono stati il Fiat Ducato di un uomo di 50 anni di Valle Mosso risultato positivo all'alcoltest e il trattore condotto da un uomo di 66 anni che vive a Cossato, che a causa dello scontro è stato sbalzato fuori dal mezzo. Portati in ospedale hanno ricevuto tutte le cure necessarie. L'automobilista ha riportato diverse fratture che - salvo complicazioni - guariranno in 30 giorni, mentre il conducente del furgone guarirà in 20 giorni.
Auto ribaltata
Ieri sera, poco dopo le 20, un'auto si è ribaltata in prossimità della curva di uscita della superstrada. Il conducente, che ha 19 anni e vive a Vercelli, è stato portato in ospedale a Biella. Le sue condizioni non sono gravi.