Cronaca
l'inchiesta

Sabato a Chiavazza l'addio al 17enne Alessandro Messina, terza vittima del tragico schianto sulla Trossi

I funerali dei due amici verranno celebrati giovedì 9. Chiesta nel frattempo la custodia in carcere del conducente dell'altra auto

Sabato a Chiavazza l'addio al 17enne Alessandro Messina,  terza vittima del tragico schianto sulla Trossi
Cronaca Biella Città, 08 Giugno 2022 ore 20:17

Dopo le esequie dei due amici, Carmine Marotta e Raffaele Petrillo, fissate per domani, giovedì 9 giugno a Chiavazza,  verranno celebrati sabato i funerali di Alessandro Messina, l'altra giovane vittime del tragico incidente di domenica all'alba sulla Trossi. Messina, 17 anni, di Biella Chiavazza, come i due amici, lascia nel dolore i genitori Francesca e Davide, e la sorellina Angelica, i nonni Domenico, Venera, Serafino, Antonietta, gli affezionati zii Valentina, Armando, Emanuele e Simona.

Le esequie, come per gli amici, verranno celebrate nella chiesa parrocchiale di Chiavazza, sabato alle 10.30. Sempre qui, venerdì sera alle 19,30, ci sarà la recita del Santo Rosario. Ad occuparsi del funerale di Alessandro Messina è l'impresa Giglio Tos e Cattai.

Intanto la procura ha chiesto la convalida del fermo e la custodia in carcere del conducente dell'altra auto. Sempre grave il quarto amico che si trovava alla guida dell'auto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter