Cronaca
Nei giorni scorsi in via Rosazza

Rubata la bicicletta a un bambino di 12 anni a Chiavazza

Gli stessi ladri avrebbero commesso furti analoghi. La madre del piccolo ha fatto denuncia.

Rubata la bicicletta a un bambino di 12 anni a Chiavazza
Cronaca Biella Città, 02 Novembre 2021 ore 12:04

Rubata la bicicletta a un bambino a Chiavazza.

Nel cortile di casa

E' rimasto di stucco e gli è salita una forte tristezza che sta durando ormai da qualche giorno, un ragazzino di 12 anni di Chiavazza a cui nei giorni scorsi è stata rubata la bicicletta. Qualcuno è entrato nel cortile di casa, ha raggiunto il sottoscala del palazzo dove abita e gli ha rubato la tanto amata due ruote  (nelle due foto). Il furto è avvenuto in un cortile di via Rosazza a Chiavazza.

La fotografia della bici

La foto è stata girata agli organi di informazione in modo da mettere sul chi vive chi si ritrovasse ad acquistare una bicicletta simile. Dovrebbe infatti fare bene attenzione che non sia quella rubata per evitare di finire in guai seri per il reato di ricettazione.

Altri furti sempre in zona

Non sarebbe la prima volta che a Chiavazza che una bici da bambino viene rubata. Si tratterebbe anzi di uno dei tanti furti avvenuti in questi giorni nello stesso quartiere, evidentemente ad opera delle stesse pesone. I proprietari dovrebbero ancora fare denuncia ai Carabinieri mentre nel caso del ragazzino di 12 anni ci ha pensato l'latro giorno la madre.