In azione Mobile e volanti

Rubano sei paia di calzature da "Scarpe e Scarpe": arrestate dalla Polizia suocera e nuora

Sono state fermate dagli agenti mentre si stavano allontanando sulla loro auto.

Rubano sei paia di calzature da "Scarpe e Scarpe": arrestate dalla Polizia suocera e nuora
Cronaca Biella Città, 06 Luglio 2021 ore 12:46

Rubano sei paia di calzature da "Scarpe e Scarpe": arrestate dalla Polizia suocera e nuora.

Sono suocera e nuora

Sono state arrestate domenica mattina dagli agenti della Squadra mobile Antonella Marotta, 46 anni, e Preziosa Marotta, 21 anni, suocera e nuora. Le due avrebbero rubato delle scarpe per un valore complessivo di 350 euro nel negozio "Scarpe e Scarpe" che si trova nel centro commerciale Gli Orsi. I responsabili del negozio sarebbero però riusciti a descriverle.

Le scarpe erano in auto

I poliziotti le hanno quindi bloccate poco dopo sull'auto su cui le due si erano allontanate dopo aver commesso il furto. Nel sedile posteriore sono state trovate sei paia di scarpe che sono state riconosciute dal titolare del negozio derubato. Le due donne, considerata la flagranza e le diverse denunce a carico, sono state arrestate e processate per direttissima. I loro avvocati, Simone Campagnolo e Loretta Vaglio Tessitore, hanno chiesto che venissero rilasciate.

I provvedimenti del giudice

Il giudice ha alla fine disposto per la più giovane il divieto di ingresso a Gaglianico e Biella, per l'altra il divieto di allontanamento da casa durante orari prefissati. Il processo nei loro confronti si svolgerà domani in tribunale.