Operazione dei carabinieri

Rubano nelle auto in sosta e le imbrattano con la vernice spray: presi

In Valdilana. Sono due ventenni incensurati denunciati anche per essere usciti senza motivo.

Rubano nelle auto in sosta e le imbrattano con la vernice spray: presi
Pubblicato:

Rubano nelle auto in sosta e le imbrattano con la vernice spray: presi.

imbrattavano con la vernice spray

Sono accusati d'aver imbrattato delle auto in sosta con la vernice spray e, in alcune di esse, d'aver aperto le portiere per rubare al loro interno. Tanti sfregi, tanti danneggiamenti, che hanno provocato disagio ai proprietari delle auto che avevano parcheggiato in territorio di Valdilana.

Due ventenni incensurati

Nei guai - grazie ai carabinieri che li hanno identificati - sono finiti due ventenni  incensurati che abitano nello stesso territorio e che sono stati denunciati oltre che per i furti e per i danneggiamenti , anche per aver violato le disposizioni in tema di Covid-19 non avendo ovviamente un giustificato motivo per uscire di casa.

Tanti gesti stupidi

Non c'era un particolare motivo per il quale i due ragazzi imbrattavano le auto in sosta con la vernice spray. Lo facevano solo per dispetto, per stupidità. Il raid che più ha creato problemi è avvenuto a cavallo tra martedì e giovedì, tra il 10 e il 12 marzo.

Carabinieri di Trivero

Sono stati i carabinieri del comando di Trivero, al termine di un'indagine-lampo con servizi mirati e dopo aver visionato i filmati registrati dalle telecamere presenti nella zona, ad individuare i due (presunti) responsabili del misfatto. Ai due è stata tra l'altro sequestrata la refurtiva (ciò che avevano trovato all'interno degli abitacoli) e le bombolette spray utiizzate per imbrattare i veicoli.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Seguici sui nostri canali