Rubano motoseghe a San Giacomo e scappano, caccia ai ladri

Scattato l'allarme, si sono dati alla fuga.

Rubano motoseghe a San Giacomo e scappano, caccia ai ladri
Cossatese, 18 Novembre 2019 ore 09:28

Rubano motoseghe a San Giacomo e scappano, caccia ai ladri.

Colpita rivendita di attrezzi da giardinaggio

Sono entrati in una nota rivendita di attrezzature per il giardinaggio lungo la provinciale 142 a San Giacomo di Masserano impossessandosi di alcune motoseghe. Scattato l’allarme, si sono dati alla fuga. I carabinieri di Cossato sono alla ricerca dei ladri che, la notte scorsa, hanno colpito un negozio della zona. Dopo aver effettuato i rilievi, le forze dell’ordine stanno vagliando le immagini degli impianti di videosorveglianza.

Ladri in azione nella notte sulla strada provinciale 142 a San Giacomo di Masserano. Una volta entrati all’interno di un punto vendita, sono stati costretti alla fuga a causa dell’allarme inserito. Una volta giunti sul posto, sono iniziati i rilievi del caso da parte dei carabinieri del nucleo Radiomobile di Cossato.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei