Rubano il cibo dei poveri
Pavignano: via 500 chili di generi alimentari della San Vincenzo.

Rubano il cibo dei poveri.
Due notti
Al contrario di Robin Hooh che rubava ai ricchi per dare ai poveri. Stavolta i ladri hanno derubato i poveri. Hanno fatto due assalti per due notti consecutive alla casa parrocchiale di Pavignano, sia tra domenica e lunedì sia ieri.
Cibo per 500 chili
Nel secondo caso il danno è enorme: sono stati rubati generi alimentarti per 500 chili di proprietà della San Vincenzo. Pacchi di pasta, pelati, scatolame vario, riso: beni durevoli insomma che i volontari distribuiscono una volta alla settimana alle famiglie più bisognose che fanno fatica a tirare avanti.
Infamante
E’ stato un furto dai risvolti infamanti. Ad essere derubati, infatti, sono stati i poveri. I generi alimentari eran stati consegnati lunedì dal "banco alimentare biellese" che ha sede a Cossato.
L'ARTICOLO COMPLETO CON TUTTI I PARTICOLARI LO POTRETE LEGGERE DOMATTINA SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA