Ieri a Cavaglià

Ruba in un supermercato poi ferma la guardia che la insegue con lo spray urticante: arrestata per rapina

Ricercata dai Carabinieri, è stata trovata ancora nei pressi del punto vendita. Ferito anche un cliente.

Ruba in un supermercato poi ferma la guardia che la insegue con lo spray urticante: arrestata per rapina
Pubblicato:

Nella giornata di ieri una donna residente nel Milanese è stata arrestata dai Carabinieri per rapina. Prima ha rubato della merce in un supermercato, poi ha fermato la guardia che la stava inseguendo con lo spray al peperoncino.

Il fatto a Cavaglià

La donna è stata sorpresa da personale di un supermercato di Cavaglià mentre effettuava un furto di merce. Per guadagnare la fuga, ha quindi estratto uno spray urticante sparandolo contro l'addetta ma colpendo altresì un cliente che è stato subito soccorso da personale del "118" giunto con un'ambulanza.

Ricercata e fermata dai Carabinieri

Il responsabile del supermercato ha richiesto tramite il numero unico di emergenza 112, l'intervento delle forze dell'ordine. La centrale operativa del comando provinciale Carabinieri di Biella, ha diramato prontamente le ricerche inviando a Cavaglià la pattuglia dei Carabinieri di Salussola. I militari hanno concentrato le ricerche nei pressi del supermercato dove, poco dopo, è stata rintracciata la donna. Immediatamente perquisita, è stata trovata in possesso dello spray al peperoncino e della refurtiva.

Arrestata per rapina

La fermata è stata accompagnata nella caserma dei Carabinieri, dove, dopo il confronto con il magistrato di turno, è stata dichiarata in arresto per rapina e detenzione abusiva dello spray. I Carabinieri hanno tradotto l'arrestata nella sezione femminile del carcere Billiemme di Vercelli. Oggi dovrebbe svolgersi l'udienza di convalida dell'arresto.

Seguici sui nostri canali