Il caso

Ruba addobbi natalizi ma viene rintracciata dai Carabinieri

L’addetto alle vendite, accortosi del furto, ha tentato di fermare la donna ormai al volante della sua auto, riuscendo a prendere nota della targa.

Ruba addobbi natalizi ma viene rintracciata dai Carabinieri
Pubblicato:

Una domenica di shopping natalizio finita male per una donna residente nel biellese che in un noto negozio di articoli per la casa e la cura della persona, l'Happy Casa Store di Corso Europa, ha pensato di occultare nella propria borsa addobbi natalizi per poi allontanarsi a bordo della propria autovettura.

Ruba addobbi natalizi: rintracciata dai Carabinieri

L’addetto alle vendite, accortosi del furto, tentava di fermare la donna, ormai al volante della sua auto, riuscendo a prendere nota della targa. L’analisi delle telecamere e lo sviluppo dei dati forniti, sviluppati nell’immediatezza dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Biella, hanno consentito di individuare la donna e raggiungerla rapidamente presso la sua abitazione di residenza.

Deferita per il reato di furto aggravato

Il personale dell’Arma ha rinvenuto la merce rubata che è stata poi restituita al responsabile dell’esercizio commerciale. L’autrice del reato è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Biella per il reato di furto aggravato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali