la denuncia

Rivoli shock, pazienti Covid per terra in ospedale

La terribile denuncia del Nursind, sindacato delle professioni infermieristiche, farà sicuramente discutere.

Rivoli shock, pazienti Covid per terra in ospedale
Cronaca 06 Novembre 2020 ore 08:00

Rivoli pazienti Covid per terra in ospedale. La terribile denuncia del Nursind, sindacato delle professioni infermieristiche, farà sicuramente discutere.

Rivoli pazienti Covid per terra in ospedale

Ospedali al collasso: “Pazienti Covid lasciati per terra”. La denuncia del sindacato delle professioni infermieristiche Nursind è una vera e propria bomba.

Mancano i letti, malati per terra

La terribile denuncia del Nursind, sindacato delle professioni infermieristiche, farà sicuramente discutere: pazienti Covid per terra, percorsi sporchi ripuliti e riadattati dal personale, lavori mai fatti e assunzioni che dovevano arrivare prima. Nelle foto shock che riproponiamo qui sotto, il riassunto delle drammatiche condizioni della sanità Piemontese. “Non abbiamo più parole – dicono gli infermieri – Invochiamo l’aiuto urgente del Governo”. Ecco le inquietanti immagini nell’ospedale di Rivoli.

Una situazione a dir poco allarmante, che riguarda Rivoli ma che potrebbe riproporsi anche in altre realtà del Piemonte. La carenza di posti letto è una realtà fra le più allarmanti in questa fase di pandemia. Così come la necessità di aumentare il personale medico e paramedico. Problemi che le autorità sanitarie dovranno ben presto cercare di risolvere.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli