Menu
Cerca

Rifiuti abbandonati al Villaggio La Marmora

Ancora rifiuti ingombranti abbandonati lungo le vie degradate della città Unesco nonostante le ripetute chiamate a Seab.

Rifiuti abbandonati al Villaggio La Marmora
Biella Città, 03 Febbraio 2020 ore 14:00

Rifiuti abbandonati al Villaggio La Marmora.

Le segnalazioni di Alessandro Pizzi

«Ancora rifiuti ingombranti abbandonati lungo le vie degradate della città Unesco nonostante le ripetute chiamate a Seab da parte di alcuni condomini in via Piemonte (Villaggio La Marmora). “Il mezzo di Seab passa e ripassa ci guarda e tira dritto… non si ferma a raccogliere il rifiuto” – fanno sapere gli abitanti”. E intanto aumenta del 5 per cento la tassa rifiuti, si chiudono gli ecocentri alle associazioni di cittadini e ai progetti innovativi come l’officina degli ingombranti per il riciclo…». A dirlo è l’ex candidato sindaco di Onda Verde, ed ex vice presidente di Cosrab Alessandro Pizzi che, insieme ad altri cittadini della zona del Villaggio La Marmora lamenta l’incuria e l’abbandono dei rifiuti. «E questa – aggiunge Pizzi – è la naturale conseguenza della nuova gestione “monnezzara” dell’amministrazione a Biella».

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli