Rifiuti abbandonati al Villaggio La Marmora

Ancora rifiuti ingombranti abbandonati lungo le vie degradate della città Unesco nonostante le ripetute chiamate a Seab.

Rifiuti abbandonati al Villaggio La Marmora

Rifiuti abbandonati al Villaggio La Marmora.

Le segnalazioni di Alessandro Pizzi

«Ancora rifiuti ingombranti abbandonati lungo le vie degradate della città Unesco nonostante le ripetute chiamate a Seab da parte di alcuni condomini in via Piemonte (Villaggio La Marmora). “Il mezzo di Seab passa e ripassa ci guarda e tira dritto… non si ferma a raccogliere il rifiuto” – fanno sapere gli abitanti”. E intanto aumenta del 5 per cento la tassa rifiuti, si chiudono gli ecocentri alle associazioni di cittadini e ai progetti innovativi come l’officina degli ingombranti per il riciclo…». A dirlo è l’ex candidato sindaco di Onda Verde, ed ex vice presidente di Cosrab Alessandro Pizzi che, insieme ad altri cittadini della zona del Villaggio La Marmora lamenta l’incuria e l’abbandono dei rifiuti. «E questa – aggiunge Pizzi – è la naturale conseguenza della nuova gestione “monnezzara” dell’amministrazione a Biella».

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA