Menu
Cerca

Riciclia Point pieni, azienda "sparita"

Cosrab procederà alla rescissione del contratto con l’azienda Riciclia Srl per gravi inadempienze sugli ecocompattatori sparsi in Provincia.

Riciclia Point pieni, azienda "sparita"
Basso Biellese, 17 Ottobre 2019 ore 07:30

Riciclia Point pieni, azienda "sparita".

Riciclia flop

Cosrab procederà alla rescissione del contratto stipulato quest’anno con l’azienda Riciclia Srl per gravi inadempienze riguardanti l'assenza di manutenzione degli ecocompattatori per la raccolta differenziata di bottiglie in plastica e flaconi. La clamorosa novità è emersa dopo il disservizio sull’ecocompattatore di Cavaglià, ormai esaurito, in Piazza Palatucci. Il progetto voluto da Cosrab insieme a Riciclia, azienda veneta produttrice della tecnologia, ha visto l’apertura di dieci ecocompattatori nei paesi dando risultati su risparmi dei costi di gestione, smaltimento per i Comuni e risparmio per le famiglie con la raccolta punti per sconti in negozi convenzionati. Ma da mesi, per svuotare i “Point”, servono i cantonieri. Perché i referenti dell’azienda, come già segnalato in altri casi da tutta Italia, risultano, secondo quanto riferito da Cosrab, "irreperibili".

L.L.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!