Entro domani dovrebbe riaprire il ponte della tangenziale (finalmente!)
La strada è stata asfaltata ma per oggi resta percorribile solo in uscita da Biella. Intanto si è registrato un incidente auto e moto.
Il ponte della tangenziale dovrebbe riaprire ufficialmente entro la giornata di domani. La ditta incaricata dei lavori dovrebbe riaprire in anticipo (dopo il rinvio dal 18 agosto) I lavori avrebbero dovuto finire domenica 10 settembre. Il tratto di strada è chiuso da giugno. Il ponte è percorribile oggi ancora da Biella in uscita, ma da domani dovrebbe riaprire in entrambi i sensi di marcia. La riasfaltatura è conclusa, manca ancora all'appello solo la segnaletica orizzontale, questione di poche ore. Da Chiavazza in direzione di Biella, vige ancora l'ingresso obbligatorio in superstrada.
Incidente dopo la riapertura del ponte della tangenziale
Pochi istanti dopo la conclusione dei lavori di riasfaltatura e la rimozione dei coni divisori, fra l'altro, è avvenuto un incidente in cui sono state coinvolte un'auto e una motocicletta. Sono arrivati i sanitari del 118, anche se le ferite riportate dal motociclista non dovrebbero essere serie.