Rianimazione, reparto pieno, tanti i giovani ricoverati

La testimonianza è arrivata direttamente dal primario, il dottor Colageo.

Rianimazione, reparto pieno, tanti i giovani ricoverati
Pubblicato:
Aggiornato:

Rianimazione, reparto pieno, tanti i giovani ricoverati. La testimonianza è arrivata direttamente dal primario, il dottor Colageo.

Rianimazione, reparto pieno

Sono giorni complicati quelli per il reparto di rianimazione di Biella, dove la maggior parte dei letti sono pieni, a causa di alcuni incidenti che hanno coinvolto biellesi, ma non solo, di giovane età, ma anche altri che hanno manifestato patologie complesse, portando il reparto in una situazione di difficoltà che sta impegnando il personale.

Tanti giovani ricoverati

La testimonianza è arrivata direttamente dal primario, il dottor Colageo, che ha però elogiato il grande impegno della comunità per l’ospedale. La testimonianza è legata principalmente al mese di dicembre, dedicato al dono. «L'ospedale è della sua Comunità - dice Colageo -. Il dono è lungimiranza, non solo bontà. E può fare la differenza, a volte, la salvezza per le nostre famiglie. Compito, poi, di noi sanitari è dimostrare che queste risorse vengano utilizzate con coscienza, etica e sapienza professionale...».

Leggi l’articolo su “Eco di Biella” in edicola oggi, lunedì 30 dicembre

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali