Restituiti un iPhone 8 e un tablet grazie all’onestà di due biellesi
Chi li ha trovati li ha portati ai carabinieri affinché i proprietari ne potessero tornare in possesso.
Restituiti un iPhone 8 e un tablet grazie all’onestà di due biellesi.
iPhone 8
Biellesi campioni di onestà. Grazie al buon cuore di due cittadini nel weekend sono stati restituiti ai legittimi proprietari un iPhone 8 e un tablet. (foto di repertorio)
Il ritrovamento del telefonino
Il primo episodio è successo sabato, 21 aprile, intorno alle 15: una donna di 54 anni residente a Biella ha trovato un iPhone 8 nuovissimo vicino allo sportello bancomat Intesa Sanpaolo di via Italia, a Biella. La donna, senza pensarci un solo istante, si è recata in caserma e ha consegnato il telefono ai carabinieri. Poco dopo il telefono cellulare è tornato in mano al legittimo proprietario, che era andato in caserma per sporgere denuncia di smarrimento e con sua grande sorpresa ha scoperto che qualcuno aveva trovato il telefonino.
Trovato un iPad
Il secondo caso è successo giovedì sera: erano da poco passate le 21 quando un uomo di 37 anni che vive in città ha trovato, in via Carso, un iPad di colore bianco. Il tablet è stato restituito il giorno successivo, venerdì, al legittimo proprietario che è un uomo di 58 anni che vive a Mongrando.
Sh.C.