Cronaca
Operazione della Squadra mobille

Rapinano della borsetta la titolare di un centro estetico di San Paolo: due arresti della Polizia

Arresti convalidati dal giudice. I due (già noti) ripresi dalle telecamere.

Rapinano della borsetta la titolare di un centro estetico di San Paolo: due arresti della Polizia
Cronaca Biella Città, 06 Settembre 2022 ore 11:47

Sono accusati di concorso in rapina in un centro massaggi di via Piave, nel rione San Paolo, gestito da cinesi, i due biellesi, Cristian Masci, 27 anni, e Michele Santomauro, 52 anni, entrambi residenti a Biella, arrestati sabato dagli agenti della Squadra mobile davanti alle loro abitazioni. Uno dei due si sarebbe finto finanziere forse per riuscire a strappare una prestazione gratuita. La donna che gestice il centro massaggi gli ha però chiesto il tesserino che, ovviamente, non poteva essere mostrato.

La fuga e la cattura

I due clienti se ne sono a quel punto andati, ma uno avrebbe preso la borsa della proprietaria (che nella foga sarebbe stata spinta finendo gambe all'aria) che avrebbe poi passato all'amico appena fuori dal centro massaggi in quanto inseguito da uno dei clienti. L'altro avrebbe però gettato la borsetta e se la sarebbe svignata. La scena è stata ripresa dalle telecamere della zona che hanno poi aiutato in parte gli agenti della Mobile nella ricerca dei due sospettati.

Domiciliari e obbligo di firma

Il giudice ieri mattina ha convalidato gli arresti disponendo per il giovane i domiciliari con la possibilità di recarsi al lavoro e per il più anziano il semplice obbligo di firma tutti i giorni in Questura.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter