Violenza tra minori

Ragazzino minaccia coetaneo con un coltello durante una lite

La vicenda si è fortunatamente conclusa senza bisogno di ricorrere a cure mediche, ma dal Comando dell’Arma cossatese è partita una denuncia diretta alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Torino

Ragazzino minaccia coetaneo con un coltello durante una lite
Pubblicato:
Aggiornato:

In centro a Cossato nel pomeriggio di giovedì. Due ragazzi litigano per futili motivi. Un minore denunciatodai Carabinieri per minacce aggravate e  porto abusivo di coltello.

Ragazzino minaccia coetaneo

La discussione si era fatta animata sino a quando uno dei due coinvolti, prima che dalle parole si passasse ai fatti, forse per paura di essere sopraffatto dal contendente, ha tirato fuori un coltello a serramanico che teneva occultato nella tasca dei pantaloni brandendolo di fronte al coetaneo.

I carabinieri

Il successivo arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, attivati dalla Centrale Operativa di Biellache era stata allertata dai residenti richiamati dalle urla,ha fatto sì che il confronto tra i giovani contendentiterminasse senza conseguenze. Raccolte le prime indicazioni utili, gli operanti sono riusciti a ritrovare il coltello che nel frattempo era stato gettato in una siepe poco distante ed i successivi approfondimenti, svolti attraverso l’ascolto dei testimoni e la visione delleimmagini degli impianti di videosorveglianza della zona,hanno permesso agli stessi militari di ricostruire l’accaduto.

La denuncia

La vicenda si è fortunatamente conclusa senza bisogno di ricorrere a cure mediche, ma dal Comando dell’Arma cossatese è partita una denuncia diretta alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Torino nei confronti del possessore dell’arma da taglio.

Seguici sui nostri canali