Assurdo

Ragazzina di 12 anni muore impiccata, forse vittima del Blackout challenge su Tik Tok

Sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire le ragioni del folle gesto.

Ragazzina di 12 anni muore impiccata, forse vittima del Blackout challenge su Tik Tok
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzina di 12 anni muore

Ragazzina di 12 anni muore impiccata, forse vittima del Blackout challenge su Tik Tok.  Ragazzina di 12 anni muore impiccata a Borgofranco d’Ivrea. Forse vittima del Blackout challenge su Tik Tok come spiegano i colleghi di PrimailCanavese.it.

Ragazzina di 12 anni muore impiccata

Tragedia ieri a Borgofranco d’Ivrea. Una ragazzina di appena 12 anni è stata trovata morta dal padre,  impiccata ad una mensola con la cintura di un accappatoio intorno al collo.

Indagini in corso

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Ivrea. Il cellulare e il computer della ragazzina sono stati sequestrati su disposizione della Procura alla ricerca di indizi che possano spiegare il motivo del folle gesto. Gli inquirenti temono che si sia tratta ancora una volta di una sfida lanciata dai social finita male. Lo chiamano Blackout challenge o hanging challenge, un pericolosissimo “gioco” di resistenza che ha già fatto altre vittime. A gennaio a Palermo una bambina di 10 anni aveva perso la vita allo stesso modo, trovata cadavere nel bagno di casa impiccata alla cintura di un accappatoio.

 

Seguici sui nostri canali