Intervento dei Carabinieri

Raffica di incidenti stradali. E a Cossato scoppia la lite in un parcheggio

E ieri sera scontro tra due auto in via Bacconengo a Valle Mosso.

Raffica di incidenti stradali. E a Cossato scoppia la lite in un parcheggio
Cossatese, 25 Settembre 2020 ore 12:44

Raffica di incidenti stradali. E a Cossato scoppia la lite in un parcheggio.

Nessun ferito

Raffica di incidenti stradali nella giornata di ieri, tutti per fortuna senza gravi conseguenze per i coinvolti. A Cossato un piccolo scontro in un parcheggio si è trasformato in un litigio tra due uomini di 47 e 48 anni. A farli tornare alla calma e a convincerli a compilare il modello “Cid” della constatazione amichevole, ci hanno pensato i Carabinieri.

Scatta le foto e se ne va

Anomalo comportamento anche nel contesto di un incidente avvenuto sempre ieri alle 10 alla rotonda al confine tra Biella e Ponderano. Uno dei coinvolti ha fatto scattare tutte le foto e poi si è allontanato fornendo tutti i propri dati in quanto, a suo dire, aveva da fare delle urgentissime commissioni. Del caso se ne stanno occupando gli agenti della Polizia locale di Biella.

Scontro tra due auto

Nessun ferito, per fortuna, nemmeno in un terzo incidente avvenuto ieri sera in via Bacconengo a Valle Mosso tra la Bmw 530 condotta da un uomo di 59 anni, e il furgone Doblò guidato da un uomo di 34 anni, di Biella. Anche in questo caso sono intervenuti i Carabinieri.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità