DANNI MALTEMPO

Raccolta fondi per Hydro bloccata dal Covid-19: evento annullato

Contagi in aumento, si rimanda. Erano previste per oggi musica e riflessione in favore dello spazio artistico spazzato via dalla furia del Cervo.

Raccolta fondi per Hydro bloccata dal Covid-19: evento annullato
Biella Città, 17 Ottobre 2020 ore 08:00
“We Are Hydro” si sarebbe dovuto tenere oggi, sabato 17 ottobre, alle 15 alla Fons Vitae di Biella. Non si farà causa peggioramento della situazione contagi nel Biellese.

La comunicazione

A comunicarlo sono gli stessi organizzatori:

“Ci siamo spaccati la testa per capire come gestire l’evento in maniera corretta, garantendo il rispetto delle normative anti-Covid. Ora che i contagi aumentano, e le disposizioni legali si irrigidiscono, è venuta meno la possibilità di svolgere il tutto in sicurezza. Abbiamo quindi deciso, come grande rabbia e tristezza, di rinunciare all’evento.

Però non vogliamo mollare, e siamo già al lavoro su una serie di idee per poter combinare qualcosa con tutti voi già partire dalla settimana prossima, ci teniamo molto. Abbiate pazienza ancora qualche giorno, vi aggiorniamo presto”.

Durante l’evento di oggi sarebbe stata proposta musica live al pubblico ed era previsto un momento di confronto tra i presenti. Per l’occasione, inoltre, s’era pensato di lanciare una campagna di crowdfunding per Hydro, il cui spazio è stato spazzato via dal Cervo, campagna organizzata con il supporto di Arci nazionale. Tutto da rinviare.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno