Quattro nuovi marescialli della Guardia di finanza

Hanno concluso da poco il corso e sono stati assegnati al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria.

Quattro nuovi marescialli della Guardia di finanza
Pubblicato:

Quattro nuovi marescialli della Guardia di finanza.

Rinforzo

Sono arrivati a Biella stamattina quattro giovani sottufficiali della Guardia di finanza. Quattro Marescialli, al termine del corso di formazione nella Scuola Ispettori e Sovrintendenti de L’Aquila dove hanno conseguito la laurea in “Operatore Giuridico d’Impresa”, sono stati assegnati al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria che ha sede nella caserma delle Fiamme gialle di via Addis Abeba.

Attenzione particolare

"Questi nuovi arrivi, che rinforzano la presenza dei Finanzieri su questo territorio - è il commento -, confermano l’attenzione che il Comando Generale del Corpo e il Comando Regionale Piemonte rivolgono nei confronti dei Reparti Biellesi". I neo Marescialli, Grazia Bello, Antonino Campagna, Alessandro Fiorilli e Mattia Romano, di età compresa fra i 23 ed i 24 anni, entusiasti di iniziare il proprio percorso professionale in una provincia laboriosa come quella biellese, da oggi sono “operativi” come Fiamme Gialle.

"Legalità economica"

Con tali nuove assegnazioni, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Biella potrà ulteriormente incrementare il livello di “legalità economica” ed i servizi svolti a tutela della collettività. Ai neo-arrivati, il Comandante Provinciale, gli Ufficiali ed i colleghi formulano un sincero benvenuto con l’augurio di ogni meritata soddisfazione e affermazione.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

Leggi anche:  Maltempo, ecco l’elenco delle strade provinciali chiuse

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali