Quattro nuovi angeli del fuoco

Al distaccamento volontario di Trivero. Sono tutti giovani tra i 19 e i 26 anni.

Quattro nuovi angeli del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro nuovi angeli del fuoco. Al distaccamento volontario di Trivero. Sono tutti giovani tra i 19 e i 26 anni.

Quattro nuovi angeli del fuoco

A partire da lunedì al distaccamento volontario di Trivero Ponzone prenderanno servizio quattro nuovi vigili del fuoco volontari. Lo ha annunciato il capo distaccamento Gianni Capparoni domenica, 8 dicembre, durante i festeggiamenti per la patrona, Santa Barbara.

Chi sono

Ad aggiungersi alla famiglia dei Vigili del fuoco triveresi saranno quattro giovani nuove leve. Si tratta di Jacopo Nasi, Daniele Perizio, Julio Stefano, tutti poco più che ventenni e del figlio di Capparoni, Andrea, di appena 19 anni. «Sono tutti e quattro residenti qui in zona – dice contento Gianni Capparoni – sono tutti bravi ragazzi, gente a posto, con la testa sulle spalle nonostante la giovane età. Si impegnano, sono seri e hanno tanta voglia di fare. Sono particolarmente contento anche perché vanno molto d’accordo tra di loro e creano un bel gruppo».

Leggi l’articolo su “Eco di Biella” in edicola oggi, giovedì 12 dicembre

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali