Menu
Cerca

Quaregna Cerreto, nuovo centro sportivo per La Capannina

Sara la Cooperativa BiCiclo di Biella a gestire il centro sportivo La Capannina a Quaregna Cerreto ed il centro Goretto in via Quintino Sella.

Quaregna Cerreto, nuovo centro sportivo per La Capannina
Cossatese, 23 Dicembre 2019 ore 12:54

Quaregna Cerreto, nuovo centro sportivo per La Capannina.

Presentato il progetto a Quaregna Cerreto

Sara la Cooperativa BiCiclo di Biella a gestire il centro sportivo La Capannina a Quaregna Cerreto ed il centro Goretto in via Quintino Sella. Lo ha annunciato, nella conferenza stampa che si è svolta oggi, il sindaco Katia Giordani, nella presentazione del progetto da parte dei vertici della cooperativa: il presidente Piercarlo Pivaro, il tesoriere Andrea Pistono, il futuro gestore Ettore Macchieraldo e il social media manager Roberto Prandi.

Padel, bocce, tennis e calcio a 5

La cooperativa realizzerà un nuovo campo di padel, manterrà i quattro campi di bocce accanto alla sede, il campo polivalente di tennis e calcio a 5, ed il campo sportivo. Nel convenzione ci sarà anche la manutenzione del parco Vitale Rosazza oltre alla gestione del centro sportivo Goretto che si trova dietro al complesso di alloggi e casette costruite dalla Cooperativa Rododendro, in via Milano che, ha detto il sindaco: . Dopo i necessari lavori di adeguamento e ristrutturazione, il centro sportivo La Capannina sarà operativo dal prossimo mese di aprile.

Sante Tregnago

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli