Quaregna Cerreto, nuovo centro sportivo per La Capannina
Sara la Cooperativa BiCiclo di Biella a gestire il centro sportivo La Capannina a Quaregna Cerreto ed il centro Goretto in via Quintino Sella.
Quaregna Cerreto, nuovo centro sportivo per La Capannina.
Presentato il progetto a Quaregna Cerreto
Sara la Cooperativa BiCiclo di Biella a gestire il centro sportivo La Capannina a Quaregna Cerreto ed il centro Goretto in via Quintino Sella. Lo ha annunciato, nella conferenza stampa che si è svolta oggi, il sindaco Katia Giordani, nella presentazione del progetto da parte dei vertici della cooperativa: il presidente Piercarlo Pivaro, il tesoriere Andrea Pistono, il futuro gestore Ettore Macchieraldo e il social media manager Roberto Prandi.
Padel, bocce, tennis e calcio a 5
La cooperativa realizzerà un nuovo campo di padel, manterrà i quattro campi di bocce accanto alla sede, il campo polivalente di tennis e calcio a 5, ed il campo sportivo. Nel convenzione ci sarà anche la manutenzione del parco Vitale Rosazza oltre alla gestione del centro sportivo Goretto che si trova dietro al complesso di alloggi e casette costruite dalla Cooperativa Rododendro, in via Milano che, ha detto il sindaco: . Dopo i necessari lavori di adeguamento e ristrutturazione, il centro sportivo La Capannina sarà operativo dal prossimo mese di aprile.
Sante Tregnago
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA
Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA