Problemi con il telefono fisso, rabbia dei residenti del Barazzetto

Disagi con Telecom durano da quasi due mesi.

Problemi con il telefono fisso, rabbia dei residenti del Barazzetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Problemi con il telefono fisso, rabbia dei residenti del Barazzetto. Disagi con Telecom durano da quasi due mesi.

Problemi con il telefono fisso

Da quasi due mesi, molte famiglie che abitano in frazione Barazzetto a Biella, segnalano problemi con la telefonia fissa di Telecom (ora Tim). I disagi sono cominciati dopo la grandi piogge di novembre, cioè da quando il segnale telefonico ha iniziato ad interrompersi spesso durante le chiamate. Anche se non cade la linea, proseguire una conversazione è diventata un’impresa.

La rabbia

Alcuni residenti hanno contattato il servizio clienti che prima ha addebitato il problema al malfunzionamento di un telefono cordless, poi ad un guasto provvisorio per il quale sarebbe bastato staccare la spina del telefono e reinserirla nell’apposito collegamento a muro.
Infine, un residente si è sentito rispondere che, per risolvere il guaio, sarebbe arrivato un tecnico a domicilio al “modico” costo di 95 euro a carico, ovviamente, del cliente.
Come se non bastasse, Tim ha avvisato i propri clienti in zona, attraverso messaggi spediti sui cellulari, che il guasto era già stato sistemato. Ma il problema continua a persistere.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali