Principio di incendio da Gioielli Boglietti in via Italia

Vigili del fuoco in azione anche per tre canne fumarie in fiamme a Soprana, Strona e Roppolo.

Principio di incendio da Gioielli Boglietti in via Italia
Pubblicato:

Principio di incendio da Gioielli Boglietti in via Italia.

In via Italia

Sono stati tre, nella giornata di ieri, gli interventi determinanti da parte dei Vigili de fuoco. Alle 15 una squadra è intervenuta in una via Italia addobbata per bene e piena di gente alla ricerca delle occasione per i regali di Natale, a causa di un principio di incendio nello storico negozio Boglietti gioielli (nella foto). Le cause sono da ricercare in un probabile guasto elettrico. Per fortuna tutto si è risolto in modo rapido e con danni tutto sommato limitati.

Camini in fiamme

Sempre nella giornata di ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti anche a Soprana e a Strona per spegnere degli incendi in due abitazione provocati dalla fuliggine che si era depositata nelle canne fumarie. I danni sono risultati ingenti, ma l’arrivo delle autobotti in modo rapido, li ha senz’altro contenuti.

Anche a Roppolo

Un intervento analogo è avvenuto anche sabato alle 11 e 30 in un’abitazione di Roppolo. Anche in questo caso, una canna fumaria si è incendiata. La padrona di casa ha subito dato l’allarme e sull’altura che domina il Lago di Viverone sono arrivate tre squadre dei Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme prima di mettere l’area interessata dal rogo in sicurezza. Per fortuna le fiamme non si sono propagate al tetto.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali